Impossible Humans - The Manduca Photo-Happening (ITA)

IMPOSSIBLE HUMANS

“Ognuno sarà famoso per quindici minuti.” (Andy Warhol)

Black Baccara e The New Era Museum sono lieti di presentare al Manduca di Firenze l’evento IMPOSSIBLE HUMANS.

IMPOSSIBLE HUMANS è un progetto composto da mostre e set fotografici promosso dal New Era Museum e la partnership con la Impossible Project (The Impossible Project), azienda leader nel mondo per la produzione di pellicole/film a sviluppo istantaneo (Polaroid) e la Native Instruments (Native Instruments - Software And Hardware For Music …) società che sviluppa software e consolle per DJ e musicisti.

Lo scopo principale della serie degli eventi Impossible Humans attraverso il suo tour mondiale è quello di focalizzare sull'individuo in modo da esaltare la unicità e singolarità di ognuno.

Un happening dove la fotografia sperimentale e la musica d’avanguardia si incontrano per rendere ogni persona che partecipa all’evento “famosa per 15 minuti”.

L’EVENTO

L’evento IMPOSSIBLE HUMANS è composto di TRE elementi principali:

UN SET FOTOGRAFICO

Un set fotografico dove i fotografi di fama internazionale Andrea Bigiarini e Ale Di Gangi e ospiti internazionali, scatteranno dei ritratti ai partecipanti dell’evento che andranno ad aggiungersi alle opere che verranno esposte durante le mostre del tour Impossible Humans.

Andrea Bigiarini

Ale Di Gangi

CONSOLE PERFORMERS

Una console composta dai VINYL HOUSE PERFORMER and NATIVE INSTRUMENTS PEOPLE: - STEFANO D’ANDREA RE dell’HOUSE MUSIC riconosciuto a livello mondiale dai suoi colleghi nel mondo. - MADAME BETTY La poliedrica Dj sul fronte europeo e performer ufficiale della GUESS. - FABIO TERRY from Radio DEEJAY – Milano. - COSIMO COCCO from Radio ROSA Black Baccara. - SIMONE DEGL’INNOCENTI – from Radio ROSA Members Only.

LIVE MUSIC PERFORMER

GENNARO SCARPATO Live percussionist che vanta tour con E. Bennato, Anna Oxa, E.Ruggeri, stabile con la sua band al Blue Note di Milano, uno degli artisti più all’avanguardia, presidente di Hangar, Montecatini Terme SpA e tante altre importanti collaborazioni.

LIBERA LA TUA VERA NATURA

Video proiezioni di opere degli artisti internazionali che partecipano al progetto Impossible Humans, musica d’avanguardia, un casting e un set fotografico . Tutto per celebrare la TUA SINGOLARITÀ. La TUA UNICITÀ.

Preparati per entrare nella storia e mostrare chi realmente sei, che cosa hai dentro: i tuoi Super-Poteri nascosti. Per una serata butta via le inibizioni e tutte le etichette che ti ha appiccicato la società.

“Le etichette vanno bene per le lattine, non per le persone.” (Andy Warhol) Esci dalla massa. Vestiti e truccati da star per farti fotografare e mostrare al mondo chi realmente sei: un Umano Impossibile.

IMPOSSIBLE HUMANS - THE FLORENCE SHOOTING HAPPENING 19 Settembre 2015 Dalle ore 19 in poi al MANDUCA

(Impossible Humans© è un marchio registrato del New Era Museum)

Writer, author & digital artist. Founder of the New Era Museum